Emiliano Sala rimosso da FIFA 19 per onorarne la memoria

Il calciatore argentino Emiliano Sala, scomparso in un tragico incidente, non sarà più presente in FIFA 19

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Febbraio 2019 - 12:58

Purtroppo è di pochi giorni fa la notizia che ha confermato la scomparsa di Emiliano Sala, attaccante argentino classe 1990 che era stato appena acquistato dal Cardiff e ceduto dal Nantes. Durante il viaggio che avrebbe dovuto portarlo alla sua nuova squadra, però, Sala è tragicamente scomparso in un incidente aereo, insieme al pilota, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

emiliano sala fifa 19

In seguito alla prematura dipartita del calciatore, EA Sports ha deciso di rimuovere Sala dal FC Nantes nel suo FIFA 19, con l’intento di onorare la memoria dell’atleta. Inoltre, la compagnia ha rimosso Sala dai pacchetti di FUT e ha bloccato il suo prezzo di mercato nella modalità online a quello attuale – per evitare che si ripetano speculazioni che, ad esempio, in passato si erano verificate dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori.

fifa 19 emiliano sala

Nel messaggio che potete visualizzare accedendo al gioco, EA fa anche le sue condoglianze alla famiglia Sala, al Cardiff City, al FC Nantes e a tutti i fan di Emiliano Sala in tutto il mondo.

Ci uniamo al cordoglio per la tragica morte del giovane calciatore.

Fonte: Eurogamer.net




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: fifa 19