Electronic Arts riceve il Guinness World Record per il commento con più downvote su Reddit

Electronic Arts è finita nel Guinness World Record 2020, ma sfortunatamente non per una menzione positiva

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Settembre 2019 - 19:45

Electronic Arts è finita nel Guinness World Record 2020, ma sfortunatamente non per una menzione positiva dovuta, magari, al suo operato nel gaming.

Il ‘merito’ dell’inclusione nel libro dei record è il maggior numero di downvote ricevuti su Reddit, 667.821, che lo ha reso il secondo commento ad aver ricevuto oltre 600.000 di questi ‘dislike’ sulla piattaforma.

Per giunta, quel commento ha ricevuto anche 109 Reddit Gold, una valuta interna della piattaforma che si può elargire (in questo caso con un intento ironico) agli utenti che forniscono indicazioni o spiegazioni particolarmente piacevoli o utili agli altri.

star wars battlefront 2

Il commento in questione è legato alla querelle delle loot box in Star Wars Battlefront II, scoppiata, lo ricorderete, sul finire del 2017.

“L’intento è fornire ai giocatori un senso di orgoglio e compimento per aver sbloccato eroi diversi”, si legge nell’incipit del commento di un membro dell’EA Community Team, in risposta ad un giocatore che lamentava di aver dovuto spendere 80 dollari in loot box solo per avere il personaggio di Darth Vader.

A ben vedere, ora che ne è passata di acqua sotto i ponti, l’ingresso nel Guinness World Record è stato meritato?

Fonte




TAG: electronic arts, star wars battlefront ii

OffertaBestseller No. 1