News 1 min

Elden Ring potrebbe non essere presente a Xbox Games Showcase

Forse dovremo attendere ancora un po'

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando è stato annunciato ufficialmente Elden Ring, prossimo e attesissimo progetto targato From Software sviluppato in collaborazione con lo scrittore dei romanzi de Il Trono di Spade, George R.R. Martin (autore della serie best seller del New York Times, A Song of Ice and Fire). Nel corso delle scorse settimane si era riaccesa la speranza di vedere nuovamente qualcosa inerente al titolo con un commento pubblicato dal profilo ufficiale Xbox, che portava a pensare che il gioco sarebbe stato mostrato in occasione dell’evento digitale Xbox Games Showcase che, ricordiamo, si terrà domani pomeriggio alle 18:00.

Tuttavia, sembra che non sarà questo il caso. Infatti, Jeff Grubb di VentureBeat ha pubblicato un tweet nel quale afferma che «c’è una possibilità più alta di vedere Bakugan che Elden Ring giovedì», spegnendo le speranze di coloro che stavano attendendo con impazienza l’evento Microsoft per vedere nuovamente in azione il gioco.

Ricordiamo che Elden Ring è attualmente in sviluppo per Microsoft Xbox One, Sony Playstation 4 e Windows PC e, come “evoluzione naturale” della serie Dark Souls, presenterà un vasto mondo aperto che offrirà combattimenti e la possibilità di salire a bordo di un cavallo per esplorare gli ambienti. Non mancheranno ovviamente dungeon e rovine ricchi di nemici da abbattere ed una vasta gamma di boss unici e terrificanti.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Gaming Bolt

Se non avete giocato alla trilogia di Dark Souls, potreste acquistare il pacchetto completo su Amazon ad un prezzo speciale.