News 1 min

Elden Ring potrebbe avere un nuovo trailer a febbraio

Tra i giochi che saranno presenti presso il booth di Sony al Taipei Game Show tra il 6 e il 9 febbraio prossimi ci sarà anche Elden Ring

Tra i giochi che saranno presenti presso il booth di Sony al Taipei Game Show tra il 6 e il 9 febbraio prossimi ci sarà anche Elden Ring.

Il titolo di From Software è sparito dai radar dopo il trailer di presentazione mostrato all’E3 2019 dello scorso giugno, ma a quanto pare i tempi per una nuova esibizione potrebbero essere maturi.

Come rilevato dall’analista Daniel Ahmad, potrebbe essere questa l’occasione giusta per mostrare un nuovo trailer dell’action adventure dei creatori di Dark Souls e del più recente Sekiro: Shadows Die Twice, premiato non senza polemiche come gioco dell’anno 2019.

Ora non resta che scoprire se il video promesso da Sony sarà qualcosa di inedito o una semplice replica di quello visto all’E3; non è da escludere quest’ultima ipotesi, viste le dimensioni alquanto raccolte dell’evento taiwanese.

Elden Ring, nato da un sodalizio tra George R.R. Martin (noto per i libri alla base del fenomeno televisivo de Il Trono di Spade) e Hidetaka Miyazaki, non sarà tuttavia giocabile.