SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring fa ancora più paura, con Pyramid Head nell'Interregno (grazie ai fan)

Una nuova mod vi permetterà di giocare a Elden Ring nei panni del temibile Pyramid Head.

Advertisement

Immagine di Elden Ring fa ancora più paura, con Pyramid Head nell'Interregno (grazie ai fan)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 01/07/2022 alle 11:29

Una nuova mod è riuscita a creare quello che per molti fan potrebbe diventare il crossover perfetto tra Elden Ring e Silent Hill, in grado di trasformare il vostro Senzaluce in una delle nemesi più terrificanti di sempre.

Parliamo naturalmente del leggendario Pyramid Head, che grazie al lavoro di un fan potrà attraversare l'Interregno e incutere paura nel cuore di tutti i boss e delle creature di Elden Ring (potete acquistare la Launch Edition in consegna rapida su Amazon).

La celebre nemesi di Silent Hill si è rivelata talmente popolare che il suo artista ha ammesso che non avrebbe mai voluto crearlo: un'affermazione che, evidentemente, non è stata sufficiente per fermare la passione dei fan per la creazione di mod curiose e divertenti.

Come riportato da DSOGaming, la nuova mod realizzata dall'utente Tallmaget può essere installata in due versioni diverse, che trasformeranno il Senzaluce nell'iconico Pyramid Head: potete osservare voi stessi il risultato nel seguente screenshot.

La seconda versione della mod è invece in grado di trasformare il vostro personaggio nella versione «Bloodlust Massacre», per chiunque volesse rendere l'Interregno ulteriormente spaventoso.

La modifica realizzata dal fan consente a tutti gli effetti di variare alcuni equipaggiamenti specifici per assumere l'aspetto del Pyramid Head, che vi elencheremo di seguito:

  • Crucible Tree Helm
  • Crucible Tree Armor
  • Radahn’s Gauntlets
  • Radahn’s Greaves
  • Troll Knight’s Sword

Se non vedete l'ora di esplorare l'Interregno nei panni del Pyramid Head, potete scaricare la mod di Elden Ring tramite la pagina ufficiale su NexusMods al seguente indirizzo.

Trattandosi di una modifica non ufficiale, il nostro consiglio è naturalmente quello di non utilizzare questa skin durante le vostre partite online, così da evitare qualunque potenziale ban dai server di gioco.

La creatività dei fan è però talmente elevata che spesso non è nemmeno necessario ricorrere a mod per ricreare i propri personaggi videoludici preferiti: un giocatore ha infatti mostrato una bellissima build che fa rivivere il Kratos classico.

Il soulslike open world di FromSoftware si è rivelato talmente bello che un fan ha deciso di portarlo al cinema, letteralmente.

Fonte dell'articolo: www.dsogaming.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion

Bandai e Tamashii Nations hanno svelato una nuova action figure dedicata a Asuka Langley, tratta dai film animati Rebuild of Evangelion.

Immagine di Asuka si prepara a combattere: la nuova SH Figuarts da Rebuild of Evangelion
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.