Ecco il brano dei CHVRCHES dedicato a Death Stranding

Come era stato anticipato, è arrivato l'annuncio della canzone dei CHVRCHES a tema Death Stranding: sarà solo la prima di un album dedicato al gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 15:56

Sony ha presentato ufficialmente oggi Death Stranding: Timefall, un album musicale che conterrà dei brani di diversi artisti ispirati dall’universo di gioco di Death Stranidng, il prossimo videogioco di Hideo Kojima.

Come era stato anticipato nelle scorse ore, il primo brano a fare il suo debutto è quello dei CHVRCHES, che potete sentire nel video di seguito e che si intitola proprio Death Stranding.

Questo brano comporrà l’albume completo insieme a quelli di diversi altri artisti. Tra questi, segnaliamo ai fan di Metal Gear Solid i Bring me the horizon, che sicuramente ricorderanno per la loro “Shadow Moses”, che anni fa omaggiò il videogioco uscito nel 1998.

Questa la tracklist completa annunciata da Sony:

  1. Trigger – Major Lazer x Khalid
  2. Ghost – Au/Ra x Alan Walker
  3. Death Stranding – CHVRCHES
  4. YELLOW BOX – The Neighbourhood
  5. Meanwhile… In Genova – The S.L.P.
  6. Ludens – Bring Me the Horizon
  7. Born in The Slumber – Flora Cash
  8. Sing to Me – MISSIO

Ecco il brano dei CHVRCHES dedicato a Death Stranding

L’album potrà essere ottenuto acquistando la Collector’s Edition o la Special Edition del videogioco Death Stranding. Il titolo è in arrivo l’8 novembre prossimo, al contrario del suo artbook – rinviato al 2020.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1