Death Stranding, domani i dettagli della partnership con i CHVRCHES

Hideo Kojima ha rilanciato sui suoi profili social la notizia di un reveal fissato per la giornata di domani, a tema ovviamente Death Stranding

News
A cura di Paolo Sirio - 30 Settembre 2019 - 18:42

Hideo Kojima ha rilanciato sui suoi profili social la notizia di un reveal fissato per la giornata di domani, a tema ovviamente Death Stranding.

La notizia è legata alla partnership con i CHVRCHES, tra i musicisti preferiti del game designer giapponese, dal momento che è stata promossa con una loro foto.

Chiaramente, dopo la massiccia presenza estiva tra Gamescom e Tokyo Game Show, non ci aspettiamo del nuovo gameplay ma qualcosa di più legato all’aspetto “commerciale”.

Una notizia interessante potrebbe essere relativa al tema principale del gioco, magari realizzato proprio dai CHVRCHES, chissà se da un brano già esistente od originale.

Death Stranding, domani i dettagli della partnership con i CHVRCHES

Insomma, Kojima ci tiene come di consueto sulle spine e con Death Stranding già in fase gold ma ancora ad un mese dall’uscita non ci aspettiamo di vedere un trailer di lancio… ma comunque qualcosa di molto appetitoso per i fan.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1