Death Stranding, rinviato al 7 gennaio… l’artbook

L'artbook edito da Titan Books, che doveva accompagnare Death Stranding all'uscita, slitta al prossimo anno

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 14:05

È tempo di un rinvio per Death Stranding e no, non stiamo parlando del gioco: in queste ore, infatti, la casa editrice Titan Books ha annunciato di aver fatto slittare la data d’uscita dell’artbook dedicato al nuovo titolo di Kojima Productions, che doveva accompagnarlo sugli scaffali nel giorno dell’uscita. Così non sarà, perché il volume è stato posticipato e sarà pronto a sbarcare sul mercato solo il 7 gennaio 2020.

Death Stranding, rinviato al 7 gennaio… l’artbook

L’annuncio è arrivato direttamente dalla casa editrice, che ha ringraziato i fan che hanno già prenotato il volume, confermando lo slittamento della data.

Il volume, riferisce il sito ufficiale, sarà 27,3 x 30 cm e avrà un prezzo di $39,95 in USA e Canada. Sarà composto da 256 pagine illustrate, impreziosite da una copertina rigida.

Se volevate arraffare questo volume da collezione, che renderà omaggio ai lavori dell’artista Yoji Shinkawa per Death Stranding, insomma, dovrete aspettare un po’ più a lungo del previsto. L’uscita del gioco, invece, rimane fissata per l’8 novembre – e, a quanto pare, è in arrivo anche un nuovo trailer.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1