News 1 min

Dying Light, il nuovo evento ravviverà la vostra Pasqua

A caccia di uova sino a lunedì

Nonostante sia uscito da oltre cinque anni su Windows PC, Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneTechland continua a supportare il suo Dying Light, in attesa del secondo capitolo della serie.

Per celebrare le festività pasquali, la software house ha organizzato quest’anno un nuovo evento denominato “Caccia all’uovo di Harran“. La manifestazione, che durerà sino alle 19:00 di lunedì 13 aprile, vedrà i giocatori raccogliere delle speciali uova di Pasqua. Inoltre, mentre esploreremo la città potremo trovare dei piccoli zombi vestiti di bianco che, una volta uccisi, ci faranno ottenere un altro uovo.

Le uova, inoltre, potranno anche essere usate come granate. Ce ne sono di quattro diversi tipi e potranno essere usate per congelare i nemici, incendiarli, avvelenarli o stordirli.

Nel momento in cui la community avrà raggiunto l’obiettivo globale, tutti gli utenti riceveranno come premio tre buoni per armi oro. Inoltre, sono in palio anche due ricompense per le taglie personali: un’arma oro ed il completo Chicchiricchi (abito del leggendario Pollo Ninja).

Gli sviluppatori, recentemente, ci hanno aggiornato sulla realizzazione di Dying Light 2, parlandoci dell’implementazione degli effetti di Ray Tracing in tempo reale e come questi ultimi saranno in grado di rendere l’esplorazione delle Zone Oscure ancora più interessante da affrontare.

Fonte: Sito Ufficiale