Dying Light 2: Techland fa squadra con Kock Media per portare il titolo in Europa ed in Australia

Le società uniranno le forze anche alla Gamescom di quest’anno

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 14 Agosto 2019 - 11:12

Techland e Koch Media, partner di lunga data, sono felici di annunciare la loro collaborazione per l’Europa e l’Australia per distribuire il titolo open-world action RPG, Dying Light 2. Koch Media coprirà la distribuzione retail nei territori selezionati e supporterà Techland nelle attività marketing e PR con l’esperienza dei team locali. E’ da menzionare che Koch Media ha anche distribuito il primo capitolo Dying Light in Europa.

Il gioco dà vita ad una visione post-apocalittica unica di una realtà brutale, desolante e spietata in cui è probabile che tu possa perire  per mano di un essere umano o di un infetto. In questo mondo alla deriva, le decisioni rapide, le eccezionali capacità di parkour e le potenti abilità nel combattimento sono le uniche cose che ti consentono di immergerti nella notte e di emergerne vivo. Prendi scelte ambigue e sperimenta come hanno un impatto sul mondo su più livelli, trasforma e definisci il destino della città.

dying light 2

Dying Light 2 sarà mostrato allo stand Koch Media alla Gamescom di quest’anno.

Con la tecnologia di nuova generazione C-Engine di Techland, Dying Light 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.

Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Comunicato Stampa




TAG: dying light 2