Video 1 min

Dragon Ball Z Kakarot, il trailer italiano del primo DLC in uscita domani

In questo primo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku

Bandai Namco ha pubblicato quest’oggi il trailer di lancio italiano del primo DLC di Dragon Ball Z Kakarot, A New Power Awakens – Part 1.

Il DLC è in uscita domani 28 aprile per i possessori del season pass, da acquistare a parte o incluso nell’edizione deluxe dell’action RPG di CyberConnect 2.

A New Power Awakens può essere acquistato anche a parte ma soltanto insieme alla Part 2, che uscirà nel corso dell’anno.

Questo il trailer:

In questo primo contenuto aggiuntivo, i giocatori potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku.

In questa boss battle, Goku e Vegeta dovranno affrontare il potente Beerus senza poter usare tutta la gamma di oggetti di supporto; una sfida che ha messo in difficoltà addirittura il team di sviluppo.

A questo contenuto si può accedere in qualsiasi momento e permette di usare le trasformazioni anche durante la storia principale dove, grazie ad un recente update gratuito, è possibile rivivere le missioni e gli archi narrativi già esplorati.

Comunicato stampa