Dragon Ball: The Breakers, svelata l'open beta e i nuovi personaggi

Il curioso Dragon Ball: The Breakers sta per iniziare una open beta, e al TGS 2022 sono stati svelati anche nuovi personaggi giocabili.

Immagine di Dragon Ball: The Breakers, svelata l'open beta e i nuovi personaggi
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dragon Ball: The Breakers è senz'altro uno dei giochi più strani tra quelli dedicati al leggendario manga di Akira Toriyama.

Il titolo che si ispira a Dead by Daylight, che potete già ordinare su Amazon, vi riporterà nel mondo di Dragon Ball ma in una situazione decisamente differente.

Si tratta infatti di un vero survival horror multiplayer, in cui alcuni giocatori dovranno scappare da uno degli storici villain della saga, come vi abbiamo raccontato nel nostro provato.

E mentre la data di uscita è sempre più vicina, al Tokyo Game Show 2022 sono stati mostrati nuovi personaggi e villain.

Il nuovo trailer di Dragon Ball: The Breakers (che vedete qui sopra) presenta alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa.

Majin Bu sarà disponibile come Razziatore: la sua abilità unica gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco.

Ma ci sarà anche un nuovo Sopravvissuto che si unirà agli smarriti nella Frattura temporale: il Contadino. Questo personaggio avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna.

Inoltre, dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. È ora possibile iscriversi qui per poter provare il gioco in anteprima.

Quando il gioco sarà disponibile, i partecipanti alla Open Beta che lo acquisteranno sulla stessa piattaforma e con il medesimo account con cui hanno partecipato, otterranno un oggetto di gioco esclusivo che potranno far indossare al proprio personaggio: il portachiavi di Oolong.

Dragon Ball si sta espandendo sempre di più nel mondo dei videogiochi, anche grazie a crossover incredibili come quello con Fortnite che ha scosso la community.

Sta tornando invece Dragon Ball Z: Kakarot, con una versione next-gen annunciata di recente sempre durante la fiera nipponica.