Dragon Ball Super: Broly è un successo al Box Office

Il prossimo film dedicato a Goku e compagni ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino internazionale.

By |07/02/2019|Categories: Cinema, News|Tags: |

L’atteso Dragon Ball Super: Broly arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 febbraio, ma in queste ore sono stati resi noti gli incassi del film al botteghino internazionale.

Poco sorprendentemente, la pellicola dedicata a Goku è compagni si è rivelata essere un successo, con ben 100 milioni di dollari (nei paesi in cui è stato proiettato).

dragon ball super broly

La sinossi ufficiale:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Avete visto in ogni caso anche l’ultimo trailer del film rilasciato solo pochi giorni fa?

Fonte: Comicbook