Dragon Ball FighterZ vola a cinque milioni di copie distribuite, previsti regali per i giocatori

Il picchiaduro realizzato da Arc System Works ha riscosso un ottimo successo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Maggio 2020 - 8:27

Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Arc System Works hanno annunciato che il numero totale di unità fisiche distribuite e copie digitali vendute di Dragon Ball FighterZ ha superato i cinque milioni.

Per celebrare il raggiungimento di questo importante risultato, Bandai Namco regalerà tre speciali personaggi per la lobby (“Android 21 Special 01”, “Goku (SSGSS) Special 01” e “Vegeta (SSGSS) Special 01”) e cinque milioni di Zeni a tutti i giocatori. E’ possibile ricevere questi doni effettuando il login sino al prossimo 28 maggio.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch Windows PC su Steam.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il picchiaduro con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «la voglia di tornare sul ring, di non spegnere mai la console, di sfidare chiunque si trovasse a passare dal salotto di casa, è sempre stata altissima e continuerà a esserla: perché al di là di un brand al quale siamo indissolubilmente legati, stavolta ci troviamo dinanzi a un lavoro di grande pregio, che se avesse avuto anche una storyline gradevole e pensata in maniera diversa avrebbe davvero regalato all’industria un prodotto irripetibile.»

Fonte: Gematsu




TAG: arc system works, bandai namco, dragon ball fighterz