News 1 min

Dragon Ball FighterZ, annunciato un nuovo personaggio

In arrivo il prossimo settembre

L’editore Bandai Namco e lo sviluppatore Arc System Works hanno annunciato che Master Roshi sarà il prossimo combattente che andrà ad aggiungersi al roster di Dragon Ball FighterZ come parte del FighterZ Pass 3 a settembre.

Per l’occasione, il publisher ha diffuso la roadmap degli eventi dedicati al picchiaduro che si svolgeranno entro fine anno, oltre a pubblicare un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch Windows PC su Steam. Il picchiaduro, qualche mese fa, aveva superato i cinque milioni di copie distribuite.

Nella nostra recensione, dove abbiamo premiato il picchiaduro con un eccellente 9.0, abbiamo affermato che «la voglia di tornare sul ring, di non spegnere mai la console, di sfidare chiunque si trovasse a passare dal salotto di casa, è sempre stata altissima e continuerà a esserla: perché al di là di un brand al quale siamo indissolubilmente legati, stavolta ci troviamo dinanzi a un lavoro di grande pregio, che se avesse avuto anche una storyline gradevole e pensata in maniera diversa avrebbe davvero regalato all’industria un prodotto irripetibile.»

Se non avete ancora giocato a Dragon Ball FighterZ, potete acquistare il titolo su Amazon a prezzo scontato.