Doraemon: Story of Seasons si aggiorna alla versione 1.0.3

L'update risolve i problemi per la gestione del 'Spring and Winter Gratitude Festival'.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Luglio 2019 - 21:21

Doraemon: Story of Seasons è il gioco per Nintendo Switch PC dedicato alle avventure del celebre ‘gatto spaziale’ di colore azzurro visto nel manga scritto e disegnato da Fujiko F. Fujio.

In queste ore, Bandai Namco ha confermato che l’aggiornamento alla versione 1.0.3 per il gioco sarà lanciato domani in Giappone.

doraemon story of seasons

L’update risolve i problemi per la gestione del ‘Spring and Winter Gratitude Festival’, inclusi i bug relativi al trasferimento dei residenti all’interno dell’evento.

Inoltre, l’aggiornamento include anche vari miglioramenti al sistema di controllo.

il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo titolo che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

In Story of Seasons giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura.

Il titolo è stato lancio il 13 giugno scorso in Giappone, mentre sarà disponibile nell’autunno 2019 in occidente.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti li trovate nella nostra scheda.

Fonte: GN




TAG: Doraemon Story of Seasons