Il doppiatore di Joel non conosce la data d'uscita di The Last of Us Part II

Inoltre, Baker ha aggiunto che "non ho idea del punto a cui sia lo sviluppo", ma che è certo che The Last of Us Part II uscirà soltanto quando sarà perfetto al 100%

Immagine di Il doppiatore di Joel non conosce la data d'uscita di The Last of Us Part II
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Parlando ai microfoni di Push Square durante il Manchester Comic-Con, Troy Baker, doppiatore di Joel, ha spiegato che Naughty Dog e Sony non gli hanno rivelato la data d’uscita di The Last of Us Part II.

Quest’informazione è tutt’altro che banale, visto che di recente sembrava che Ashley Johnson, doppiatrice di Ellie, si fosse lasciata sfuggire una finestra di lancio su febbraio.

the last of us part ii

“Uscirà il 31 febbraio, ecco cosa ha detto”, ha puntualizzato Baker. “La gente l’ha decontestualizzato. Wow, sono sicuro che abbia ricevuto una chiamata da Sony in cui le dicevano ‘sta’ zitta!’, e lei avrà risposto ‘ragazzi, è un dannato scherzo!'”.

Il doppiatore ha precisato che “sono stati abbastanza intelligenti da non dircelo perché non possiamo fare scivoloni e dire qualcosa di stupido”.

Inoltre, Baker ha aggiunto che “non ho idea del punto a cui sia lo sviluppo”, ma che è certo che The Last of Us Part II uscirà soltanto quando sarà perfetto al 100%, conoscendo Naughty Dog.

Insomma, servirà ancora un altro po’ di pazienza prima di scoprire questa data che tanti fan intorno al mondo sta facendo agognare: l’impressione però è che ci siamo quasi.

Fonte