The Last of Us Part II, Ashley Johnson suggerisce uscita a febbraio

L'attrice dietro il personaggio di Ellie si è lasciata sfuggire che il lancio sia stato effettivamente fissato a febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Giugno 2019 - 16:54

Nelle scorse settimane abbiamo riportato l’ultimissimo rumor su The Last of Us Part II, che sarebbe stato internamente rinviato a febbraio.

La pista era stata fornita da Jason Schreier di Kotaku, generalmente bene informato su questo genere di informazione.

Considerando che Death Stranding è destinato ad uscire a novembre, poi, non sarebbe stato il caso di avere due IP così importanti nello stesso periodo sul mercato.

In una nuova intervista, comunque, Ashley Johnson – l’attrice dietro il personaggio di Ellie – si è lasciata sfuggire che il lancio sia stato effettivamente fissato a febbraio.

Come potete vedere nella clip in basso, l’intervistatore pone la domanda sull’uscita e poi la interrompe mentre sta dicendo “penso stia uscendo a fff…”.

Sfortunatamente i due non sono più tornati sull’argomento, ma sembra abbastanza chiaro cosa volesse dire la brava doppiatrice e mocapper.

the last of us part ii

Non ci resta che attendere un annuncio formale da parte di Naughty Dog e Sony, magari già al ritorno dalle vacanze estive.




TAG: naughty dog, sony, the last of us part ii

Bestseller No. 1