Doom Eternal, uno speedrunner ha già terminato il gioco in meno di un’ora

Un risultato interessante a mano di una settimana dall'uscita

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 26 Marzo 2020 - 11:38

Doom Eternal è disponibile solo da meno di una settimana, ma ha già catturato l’attenzione del mondo videoludico a causa della sua elevata qualità.

Tra questi anche gli speedrunner, i quali si sono subito messi al lavoro per terminare lo sparatutto di id Software nel più breve tempo possibile.

Oggi vi proponiamo un filmato che mostra all’opera lo speedrunner “Distortion2”, che è riuscito a finire il gioco, in versione PC, in meno di un’ora (per la precisione 57 minuti e 48 secondi).

Come potete vedere dal filmato presente, come di consueto, nel player sottostante, l’utente in questione ha usato diversi diversi exploit e trucchi per riuscire a compiere la sua impresa. Inoltre, è stato impostato il livello di difficoltà più basso. Sarà interessante vedere i risultati ottenuti da altri speedrunner in modalità “Ultra Incubo”, senza contare il fatto che gli sviluppatori potrebbero risolvere alcuni bug sfruttati da Distortion2 nel corso del tempo.

Ricordiamo che Doom Eternal è disponibile anche per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One, ma arriverà in futuro anche su Nintendo Switch.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Gli amanti della serie rimarranno letteralmente estasiati da cosa Id software è riuscita a fare con Doom Eternal, che setta nuovi standard per il genere pur rimanendo ancorato con forza all’impostazione vecchia scuola.»

Fonte: DSOG




TAG: doom eternal

OffertaBestseller No. 1