DOOM Eternal ha raggiunto 105mila giocatori simultanei su Steam

Una partenza col botto.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Marzo 2020 - 23:50

Come saprete DOOM Eternal è uscito durante la giornata di oggi per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC e Google Stadia, sia in edizione fisica che digitale.

L’ultimo sparatutto in prima persona prodotto da Bethesda e sviluppato da id Software è stato un successo immediato sia dal punto di vista della critica internazionale che commerciale. Il gioco ha infatti raggiunto i 105mila giocatori circa collegati in contemporanea su Steam.

Si tratta di un dato realmente sorprendente, ben tre volte superiore rispetto a quello che il capitolo di DOOM uscito nel 2016.

La nostra recensione, inoltre, vi spieghiamo per filo e per segno che «nel momento in cui padroneggerete alla perfezione tutte le grandi possibilità offerte dal sistema di gioco, vi renderete conto di quanto questo seguito sappia essere tecnico e non vi perdoni nulla.»

Su SpazioGames abbiamo deciso di proporvi anche un video speciale in cui facciamo il punto sulle novità più importanti dello sparatutto in soggettiva targato Bethesda. Ma non solo: date un’occhiata anche alla nostra recensione di DOOM 64, il ritorno del classico uscito originariamente su console Nintendo 64 diversi anni fa.

DOOM Eternal è attualmente disponibile su piattaforma PC e console PS4/Xbox One, mentre in futuro arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: Twitter | Via: DualShockers




TAG: doom eternal