Doom fa gli auguri alla sonda InSight per il suo arrivo su Marte

CURIOSITA'
A cura di Stefania Sperandio - 27 Novembre 2018 - 13:15

I videogiocatori lo sanno già, cosa troveremo su Marte. Lo hanno sempre saputo. Chiedetelo a quelli di Doom, ad esempio, cosa sta aspettando la sonda della NASA, InSight, che ieri è storicamente approdata sul pianeta rosso.

doom marte

Dopo la missione di successo, cominciata lo scorso maggio e con un viaggio di sei mesi, InSight è riuscita a inviare la primissima foto scattata da Marte, scatenando le reazioni di entusiasti e perplessi per la nuova conquista spaziale. Tra le reazioni, non poteva ovviamente mancare quella dell’account ufficiale di Doom, che in un modo dal sapore tutto suo ha voluto augurare buona fortuna a InSight.

Il tweet è laconico, ma perfetto nel suo intento: “buona fortuna…”. Speriamo che i demoni risparmino InSight e ci consentano di scoprire qualche novità su Marte prima di partire all’assalto!

Dopo il suo esordio nel 1993, Doom è diventato uno dei maggiori sparatutto nella storia dei videogiochi. Di recente abbiamo assistito al lancio del nuovo Doom, nel 2016, e siamo in attesa di Doom Eternal, che promette di seminare pallottole e azione su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel prossimo futuro.




TAG: doom 2016