Disponibile la prima taglia leggendaria di Red Dead Online

Tutte le novità della settimana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 18 Settembre 2019 - 9:29

Rockstar, tramite un comunicato, ha annunciato la prima di 10 nuove Taglie leggendarie.

Si tratta de “La Reina de los Banditos”, Barbarella Alcazar, leader indiscussa della sanguinaria banda dei Del Lobo che dice si nasconda da qualche parte nel New Austin. La pericolosa vedova del famigerato assassino Ricardo Alcazar è ricercata per furto, estorsione e omicidio.

Collezionisti che hanno giocato nel corso dell’ultima settimana potrebbero aver notato l’opportunità di cercare la Collezione Oggetti sacri. Questa settimana, Madame Nazar è in cerca della collezione Perle marine, che include il Braccialetto di perle Duruant, la Collana di perle Pelle e l’Anello con perla Bonnard.

I giocatori interessati al brivido competitivo dei duelli con mira manuale possono avviare una Serie di Sparatorie (Mira manuale) dal menu Online, che ospita iterazioni con mira manuale di Caccia all’uomo, Arma a scelta, Nemico pubblico e molto altro.

Se giocherete a Red Dead Online entro il 23 settembre e ricevi un incremento di 3.000 PE del Club per stimolare i progressi nei ranghi del Wheeler, Rawson & Co. Club. I giocatori in possesso del Pass Fuorilegge riceveranno ulteriori 2.000 PE del Club per aiutarli a sbloccare ricompense come abiti unici, modifiche per armi, RDO$, Oro extra e altro ancora. I PE del Club verranno accreditati nelle successive 24 ore dopo aver giocato a Red Dead Online.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più sul titolo vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Red Dead Online, red dead redemption 2