Disney+: ecco quando arriveranno Loki e le altre serie Marvel

Quale sarà il destino delle serie Marvel su Disney+?

A cura di Marcello Paolillo - 7 Aprile 2020 - 22:14

Pochi giorni fa, Disney e Marvel hanno annunciato lo spostamento di gran parte dei film della prossima Fase 4 del MCU (incluso Black Widow, atteso ora a novembre 2020).

Tutte le pellicole – tranne Captain Marvel 2 e Black Panther 2 – sono infatti state slittate diversi mesi in avanti.

I fan sono ora però in attesa di scoprire quale sarà il destino delle serie Marvel su Disney+, visto anche che le riprese di The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision sono state interrotte a causa del COVID-19.

Ora, però, grazie a un comunicato stampa divulgato in occasione del debutto del servizio streaming in Francia (con due settimane di ritardo rispetto al previsto a causa dell’epidemia), sembra che qualcosa si sia finalmente mosso.

Disney+: ecco quando arriveranno Loki e le altre serie Marvel

Innanzitutto, le serie dedicate a Loki e What If? restano fissate per il 2021, mentre Hawkeye farà il suo debutto sul catalogo streaming nel 2021. Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight sono invece previste per il 2022. Sembra quindi che non vi siano sostanziali slittamenti sulla tabella di marcia.

Nessuna conferma ufficiale purtroppo per quanto riguarda il ritorno sul piccolo schermo di Falcon e Soldato d’Inverno, al momento “congelati” in attesa che l’emergenza rientri una volta per tutte. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: CBM




TAG: disney, loki, marvel studios