Disney+ da domani in Italia

Oltre 500 film e 350 serie TV dedicate ai franchise più amati di sempre.

A cura di Marcello Paolillo - 23 Marzo 2020 - 22:39

Da domani, 24 marzo 2020, sarà finalmente disponibile in Italia il servizio streaming Disney+, il quale includerà un gran numero di film e serie TV della Casa di Topolino, tra cui i film Marvel Studios (Iron Man, Avengers e moltissimi altri), Lucasfilm (ossia la saga di Star Wars al gran completo), i lungometraggi animati Pixar (incluso Toy Story) e infine i documentari di National Geographic.

Ultimi, ma non meno importanti, I Pirati dei Caraibi, Zack e Cody al Grand Hotel, Hannah Montana, Monsters University, Agent Carter, Marvel’s Inhumans, The Mandalorian e High School Musical.

disney+

Parliamo quindi di oltre 500 film e 350 serie TV dedicate ai franchise più amati di sempre. Il servizio sarà disponibile a 6,99 euro al mese, o 69,99 euro l’anno, sia scaricando l’App ufficiale che collegandosi via PC.

Così facendo, Disney diventa il quarto servizio streaming di contenuti video dopo Netflix, Amazon e Apple, uscendo contemporaneamente anche in Germania, Spagna, Svizzera, Irlanda e Austria (in Francia si è da poco deciso di posticipare il lancio, per non sovraccaricare la rete in queste giornate di quarantena per via dell’epidemia di coronavirus, in cui tutti noi siamo costretti nelle nostre case).

Se volete dare un’occhiata agli altri prodotti Disney in arrivo sulla piattaforma streaming in uscita durante la giornata di domani, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo,




TAG: disney