Disney+, lancio rinviato in Francia: e in Italia?

La Francia si prende una settimana extra.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Marzo 2020 - 19:18

L’uscita della piattaforma Disney+ in Italia, in collaborazione con TIM Vision, è prevista a partire dal prossimo 24 marzo 2020.

Gli abbonati potranno infatti approfittare di un notevole numero di film e serie TV targate Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e National Geographic, per un totale di oltre 500 film e 350 show televisivi.

Ora, è stato comunicato che il lancio di Disney+ è stato rimandato in Francia: la piattaforma debutterà infatti il prossimo 7 aprile, uno slittamento quindi di una settimana rispetto all’uscita prefissata in precedenza. La motivazione è ovviamente legata a doppio filo all’emergenza coronavirus che sta attanagliando le regioni europee in queste settimane, incluso il nostro paese.

Poco sotto, il tweet ufficiale della Casa di Topolino:

A confermarlo è il governo francese, sebbene al momento non siano previste misure analoghe per quanto riguarda il nostro paese. Il lancio in Italia è infatti sempre previsto per martedì prossimo.

Tra i prodotti in catalogo saranno disponibili da subito Alice nel paese delle meraviglie, Cenerentola, Biancaneve e Pinocchio, oltre a film Pixar come Cars, Toy Story e Alla ricerca di Nemo.

Se volete dare un’occhiata agli altri film e serie TV in arrivo sulla piattaforma, non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo,

Fonte: Twitter | Via: Numerama




TAG: disney