Ahsoka Tano avrà il volto di Rosario Dawson in The Mandalorian

Un grande ingresso nel cast.

A cura di Marcello Paolillo - 22 Marzo 2020 - 13:14

Rosario Dawson è entrata a far parte del cast della seconda stagione di The Mandalorian, la nuova serie Disney+ dedicata alla saga di Star Wars.

L’attrice interpreterà l’iconica Ahsoka Tano, già vista in passato in alcune serie animate dedicate a Guerre Stellari.

Purtroppo, la Dawson non avrà un ruolo regolare nella serie, e quindi comparirà solo in uno o più episodi ma senza avere un ruolo centrale. Si ipotizza infatti un preludio o un episodio spin-off dedicato all’eroina.

Ricordiamo che Ahsoka Tano è apparsa per la prima volta nella serie animata The Clone Wars, come ex apprendista di Anakin Skywalker. Il personaggio è poi tornato anche in Star Wars Rebels.

Ahsoka Tano avrà il volto di Rosario Dawson in The Mandalorian

La serie di Jon Favreau basata sull’universo di Star Wars approderà domenica 22 marzo in seconda serata su Italia1, con il primo episodio dello show live-action (con tanto di cameo di doppiaggio di Fabio Rovazzi). Ma non solo: il progetto dedicato alla saga di Star Wars proseguirà presto con una seconda stagione annunciata diverse settimane fa.

The Mandalorian vede anche Gina Carano nei panni di Cara Dune, Taika Waititi nel ruolo di IG-11, Giancarlo Esposito è Moff Gideon, Carl Weathers come Greef Carga, Werner Herzog è il “Cliente”, Nick Nolte è Kuiil ed Emily Swallow come l’Armaiolo.

Fonte: Slashfilm




TAG: star wars, the mandalorian