Digital Foundy sviscera Animal Crossing New Horizons

Come se la cava la nuova avventura con Tom Nook?

ANALISI
A cura di Marcello Paolillo - 25 Marzo 2020 - 23:21

Animal Crossing New Horizons è disponibile in esclusiva su console Nintendo Switch a partire dallo scorso 20 marzo, convincendo i giocatori con il suo carico di strategia e simpatia.

Ora, i ragazzi di Digital Foundry hanno deciso di mettere sotto la lente di ingrandimento proprio il nuovo titolo della Grande N, analizzandone pregi e difetti grafici.

Trovate il filmato in questione poco sotto:

Scopo del gioco è costruirci una nuova vita su un’isola deserta, ripagando il caro Tom Nook per averci dato modo di iniziare una vera e propria avventura in quel piccolo paradiso sulla Terra.

Ricordiamo in ogni caso che Animal Crossing New Horizons ha visto un debutto da 1,88 milioni di copie per il mercato retail, stabilendo quindi il miglior lancio di sempre su Nintendo Switch per il mercato giapponese.

Avete già letto anche che un rito nuziale si è celebrato proprio all’interno del gioco, con tutte le foto – virtuali – dell’occasione?

Infine, nella nostra recensione del gioco vi abbiamo spiegato che «non reinventa nulla, non rivoluzione niente ma, come New Leaf prima di lui, scombina le carte in tavola per regalarci un’esperienza fresca e diversa rispetto alle precedenti. Per questo, New Horizons riesce a rubare il titolo di miglior episodio della serie al suo predecessore, portando la serie a nuove vette.»

Fonte: YT | Via: GN




TAG: animal crossing new horizons