Digital Bros Game Academy stringe un accordo con Slitherine per due borse di studio

Le Borse Di Studio copriranno il 50% della retta d'iscrizione

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 12 Maggio 2020 - 11:58

Digital Bros Game Academy ha annunciato una partnership con Slitherine per mettere a disposizione due Borse di Studio per i candidati più meritevoli che ne faranno richiesta.

Le Borse di Studio copriranno il 50% della retta di iscrizione e vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate, una al 100% offerta da Digital Bros e sei parziali di cui una al 30% e cinque al 15% erogate da DBGA.

In fase di iscrizione ad uno dei corsi in partenza a settembre (Game Design, Game Programming, Concept Art per videogiochi e Game Art 3D), che potete effettuare direttamente sul sito ufficiale, coloro che sono interessati dovranno specificarlo nel campo apposito ed inviare la richiesta insieme alla documentazione necessaria entro il 25 maggio 2020.

digital bros game academy

«Poter annoverare tra i partner dell’Academy un’azienda come Slitherine» – ha affermato Geoffrey Davis, Direttore Generale della DBGA – «non è solo motivo di orgoglio per noi ma è la testimonianza di quanto l’industria dei videogiochi creda nell’importanza della formazione dei giovani talenti italiani. Il contributo di Slitherine è un chiaro segnale della necessità di avere figure professionali specializzate che possano dare un’ulteriore slancio al settore della game industry.»

Tutte le informazioni relative alle iscrizioni per l’a.a. 2020/21 sono pubblicate sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: digital bros game academy