Devil May Cry 5 avrà il suo concerto questa primavera

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2019 - 13:11

Se il 28 marzo prossimo doveste ritrovarvi in giro per gli Stati Uniti e se siete dei fan sfegatati di Dante e compagni, sappiate che in quella data si terrà il concerto ufficiale di Devil May Cry 5. Ad annunciarlo è stata Capcom che, dopo la manciata di demo che ci stanno accompagnando mano nella mano verso la release del gioco l’8 marzo, ha allestito l’evento The Devil Awakens: The Official Devil May Cry Concert, che consentirà agli spettatori paganti di godersi dal vivo i brani che celebrano il ritorno di Dante.

L’appuntamento si terrà presso la Brighton Musical Hall di Allston, nel Massachusetts, in corrispondenza del PAX East di Boston che si terrà proprio dal 28 al 31 marzo prossimo.

devil may cry v

Potete trovare maggiori dettagli alla pagina Facebook ufficiale dell’evento, mentre i biglietti saranno in vendita sul sito TicketMaster dal 16 gennaio prossimo.

Vi piacerebbe vedere qualcosa di simile anche in Europa?

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 arriverà il prossimo 8 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Per video, dettagli e approfondimenti, fate riferimento alla nostra scheda dedicata al gioco.

Fonte: ComicBook




TAG: devil may cry v

OffertaBestseller No. 1