Destiny 2 porta (finalmente) i 60fps su PS5 e Xbox Series X|S

120fps nel Crogiolo grazie all'update gratuito ora disponibile per console next-gen

Immagine di Destiny 2 porta (finalmente) i 60fps su PS5 e Xbox Series X|S
Avatar

a cura di Paolo Sirio

L'upgrade next-gen di Destiny 2 è disponibile adesso per PS5 e Xbox Series X|S, e porta in dote i 60fps che fino ad ora erano un'esclusiva del mondo PC.

Su PS5 e Xbox Series X, i 60 fotogrammi al secondo saranno accompagnati da una risoluzione in 4K, mentre Xbox Series S opterà per i 1080p.

Inoltre, Xbox Series X e PlayStation 5 godranno di un frame rate di 120fps nella modalità PvP del gioco, Crogiolo.

È stato confermato che il cross-play sarà disponibile nel 2021 ma, intanto, gli utenti su PS5 potranno continuare a giocare insieme a quelli PS4, e lo stesso vale nella famiglia di console Xbox.

L'upgrade alle versioni next-gen sarà gratuito in qualunque momento per quanti siano rimasti ancora alle console della passata generazione.

Ovviamente, Bungie ha studiato anche alcune novità dal punto di vista contenutistico per questo nuovo lancio.

Con la Stagione della Caccia, torna da Destiny il cannone portatile esotico preferito dai fan: Falco Lunare. Dovrete collaborare col Corvo per rivendicare l'epica arma.

Torna nel regno dei IX con la segreta "Profezia": dovrete affrontare orde di corrotti e manipolare la realtà per risolvere complessi rompicapi insieme ai tuoi amici guardiani.

Il tutto fa parte dell'ultima espansione dell'acclamato FPS MMO della software house di Bellevue, che abbiamo discusso nella nostra recensione di Destiny 2 Oltre la Luce.

Se volete portare a casa gadget di Destiny 2, fate riferimento a questa pagina su Amazon.