Destiny 2, oltre 780.000 dollari raccolti con l’iniziativa Cuore di Guardiano

Un risultato importante

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 15 Maggio 2020 - 12:05

Bungie ha comunicato che, grazie all’iniziativa Cuore di Guardiano, sono stati raccolti 788.923,19 dollari tramite Direct Relief, organizzazione che supporta gli operatori sanitari che stanno fronteggiando l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

Lanciata lo scorso 13 aprile, la campagna mirava a mettere insieme cifre importanti per l’acquisto di attrezzature per i lavoratori della sanità che operano in prima linea in tutto il mondo.

L’iniziativa si appoggiava a Tiltify, piattaforma per le donazioni. Una volta effettuata una donazione superiore ai $20, gli utenti ricevevano entro una settimana un messaggio via e-mail, il quale conteneva il codice dell’emblema e le indicazioni su come riscattarlo attraverso Bungie.net.

destiny 2

La campagna è stata promossa anche da diversi content creator che si sono offerti per i Bungie Bounties, eventi per la community nel quale Bungie identifica un giocatore bersaglio con cui gli altri giocatori possono competere per guadagnare un esclusivo emblema di Destiny 2.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Google Stadia.

Recentemente, è stato annunciato che il popolare sparatutto, ora free to play, sarà disponibile anche per le console di prossima generazione, vale a dire Playstation 5 e Xbox Series X.

Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: destiny 2