News 1 min

Bungie lancia una campagna di raccolta fondi per aiutare la sanità

I giocatori pronti ad aiutare il mondo, come sempre!

Anche Bungie, team celebre soprattutto per i suoi lavori sulla serie Destiny, ha deciso di scendere in campo in prima persona per aiutare la sanità nell’attuale emergenza per il nuovo coronavirus. Così, la compagnia ha annunciato l’iniziativa di raccolta fondi Cuore da guardiano, che mira a mettere insieme cifre importanti per l’acquisto di attrezzature per i lavoratori della sanità che operano in prima linea in tutto il mondo.

I content creator di Bungie di tutto il mondo stanno già partecipando: i giocatori potranno donare $20 in beneficenza per ottenere uno speciale emblema esclusivo in-game che informerà tutti della loro generosità, chiamato appunto Cuore di Guardiano, che potrete esibire orgogliosamente.

Lo speciale emblema Cuore di Guardiano

La campagna di raccolta fondi si appoggia a Tiltify, piattaforma per le donazioni. Una volta che avrete fatto una donazione superiore ai $20, riceverete entro una settimana un messaggio via e-mail, che conterrà il codice dell’emblema e le indicazioni su come riscattarlo attraverso Bungie.net.

Potete leggere l’articolo direttamente sul sito ufficiale di Bungie, in caso aveste bisogno di ulteriori dettagli su questa campagna di beneficenza.

Non possiamo che augurarci che tanti Guardiani che ci leggono dimostrino ancora una volta la loro grande generosità, aiutando come possibile la sanità in mezzo all’emergenza COVID-19.

Fonte: Comunicato stampa