La colonna sonora di Death Stranding arriva anche in vinile a giugno

Se vi siete innamorati dei brani dei Low Roar, dei CHVRCHES e compagnia, presto potrete portare a casa uno speciale vinile

Immagine di La colonna sonora di Death Stranding arriva anche in vinile a giugno
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se c’è una cosa di Death Stranding che ha messo tutti d’accordo, quella è la colonna sonora. Sia i brani originali di Ludvig Forssell che quelli su licenza sono stati particolarmente premiati per la loro capacità di fare da punteggiatura alle vicende del mondo post-apocalittico di Sam Porter Bridges. Per questo, gli amanti dei vinili saranno probabilmente felici di sapere che è in arrivo anche la colonna sonora in tre dischi in vinile per la prima opera della nuova opera di Kojima Productions.

Realizzati da Mondo – già nota per i suoi lavori con i vinili dedicati alle colonne sonore dei videogiochi – questi dischi includono i brani di Low RoarCHVRCHESSilent PoetsApocalyptica. L’artwork, realizzato da Randy Ortiz, rappresenta il QPID, il ciondolo del protagonista del gioco che è indispensabile per collegare i diversi nodi della rete della Bridges e metterli così in comunicazione.

La colonna sonora, annuncia Mondo, sarà realizzata in tre vinili clear da 180 grammi (ma sarà acquistabile anche in vinile nero, se preferite) e arriverà a giugno 2020 al prezzo di listino di $45. La spedizione è prevista in tutto il mondo e i pre-ordini sono già aperti sul sito ufficiale.

In precedenza erano usciti anche i vinili dedicati, invece, alle composizioni originali di Ludvig Forssell – tra cui il BB’s theme. Potete trovarlo qui.

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4 e arriverà anche su PC il 2 giugno prossimo. Di recente, il gioco è stato protagonista di un contest nella community di Sony, che vi chiede di scattare le vostre migliori foto in-game e di condividerle sui vostri canali social.

Fonte: Mondo