Condividete con #Play4Share le vostre foto da Death Stranding e potreste essere premiati

Pronti a condividere le vostre foto da Death Stranding?

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Aprile 2020 - 13:55

PlayStation Italia ha lanciato una nuova iniziativa che vi consente di sbizzarrirvi a catturare degli screenshot dei vostri giochi preferiti, a forza di tasto Share sul vostro DualShock 4. Si tratta di #Play4Share, una campagna social alla quale potete aderire per divertirvi a catturare le immagini che trovate essere particolarmente significative e brillanti, mettendo alla prova il vostro occhio fotografico mentre videogiocate.

Il gioco di questo mese sul quale potete scatenare la vostra fantasia è Death Stranding – nel quale è stata da poco introdotta proprio una Photo Mode. Potete scattare le vostre immagini e condividerle su Instagram utilizzando l’hashtag della campagna. Tutte le foto che saranno inviate entro il 30 aprile potranno concorrere per essere elette tra le migliori del mese – ed essere così premiate con la condivisione sui canali ufficiali di PlayStation Italia.

Condividete con #Play4Share le vostre foto da Death Stranding e potreste essere premiati

«Fermatevi a scrutare l’orizzonte in cerca della scena ideale da immortalare» scrive PlayStation ai Sam Porter Bridges di tutto il mondo, pronti a incorniciare scorci e momenti degli scenari islandesi del mondo post-apocalittico e fatto di isolamento sociale creato dalla nuova Kojima Productions.

Trovate tutti gli ulteriori dettagli sull’iniziativa social di PlayStation direttamente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

Death Stranding è attualmente disponibile su PS4 e arriverà il prossimo 2 giugno anche su PC – a sua volta armato di una Photo Mode e, in quel caso, del supporto ai monitor ultrawide.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: death stranding