Death Stranding, un nuovo trailer per la photo mode su PC

Death Stranding per PC è previsto per il 2 giugno

Immagine di Death Stranding, un nuovo trailer per la photo mode su PC
Avatar

a cura di Paolo Sirio

505 Games ha pubblicato un nuovo trailer di Death Stranding in versione PC.

Il trailer mostra la photo mode in azione, sottolineando le nuove funzionalità garantite da questo strumento in origine assente al lancio dello scorso anno.

Non viene esibito nuovo footage e, come avanza DSOGaming, è probabile che si tratti soltanto di una collezione delle clip girate da Hideo Kojima al reveal della modalità.

Ad ogni modo, vale sempre la pena di fare un recap e dare un altro sguardo a Death Stranding, e potete farlo grazie al video di seguito.

La photo mode consente di mettere in pausa l’azione e gestire l’angolazione, la profondità di campo, le cornici, le espressioni e le pose dei personaggi, tra le altre cose.

Un update l’ha introdotta a sorpresa su PS4 dopo che se ne era parlato inizialmente come una funzionalità esclusiva della versione PC, per cui, se siete in possesso di una copia per console, potete già testarla.

Death Stranding per PC è previsto per il 2 giugno.

Non è chiaro se la data verrà rispettata in seguito al contagio da COVID-19 di un dipendente di Kojima Productions o ci saranno slittamenti dovuti al rallentamento della produzione.