Death Stranding "non è niente di ciò che pensavo"

Immagine di Death Stranding "non è niente di ciò che pensavo"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Death Stranding è ancora ampiamente un mistero, sia in termini di storia e ambientazione che di puro gameplay, del quale abbiamo avuto soltanto un breve assaggio all’E3 2018.

La sua assenza a The Game Awards 2018 ci dice che non ne sapremo di più per un altro bel po’ di tempo, anche in considerazione del fatto che Sony non sarà all’E3 del prossimo anno.

death stranding

“Death Stranding non è niente di ciò che pensavo”

In ogni caso, oggi abbiamo un piccolo indizio non tanto relativamente a ciò che sarà la nuova esclusiva PS4 ma più che altro a quello che non sarà.

Aki Saito, nuovo responsabile del marketing e della comunicazione di Kojima Productions, ha ammesso che dopo aver passato tre giorni allo studio nipponico ha capito che il gioco non è in realtà niente di ciò che pensava fosse.

“Oh mio Dio”, ha ammesso di aver pensato Saito, che in un tweet ha confermato di essere impiegato nello staff della casa nipponica da tre giorni.

“Il gioco non è niente di ciò che pensavo fosse”, è stata la sua osservazione colma di stupore, non sappiamo per quale ragione specifica.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un breve teaser collage dei trailer lanciati finora, segno che in questa fase il gioco non ha altro da condividere.

Secondo voi una dichiarazione del genere a cosa fa riferimento?