Death Stranding, Kojima scherza: "la pazienza è una virtù"

Oggi dall'account Twitter di Aki Saito, responsabile delle comunicazioni della software house giapponese, arriva un nuovo video

Immagine di Death Stranding, Kojima scherza: "la pazienza è una virtù"
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dall’inizio della settimana, Kojima Productions e il suo fondatore Hideo Kojima ci stanno bombardando di teaser a tema, ovviamente, Death Stranding.

Dopo averci confermato che qualcosa (molto probabilmente un nuovo trailer) verrà pubblicato il 29 maggio, due teaser sono stati condivisi nel giro di poche ore.

Il primo ha invitato i fan a “creare una corda”, il secondo, invece, ad “aiutarci a riconnetterci”, ed entrambi sembrerebbero ricondurre alle funzionalità multiplayer del gioco.

Oggi dall’account Twitter di Aki Saito, responsabile delle comunicazioni e del marketing della software house giapponese, arriva un nuovo video, stavolta dal tono scherzoso.

Nella clip è possibile vedere membri dello staff di Kojima, inclusa la sua assistente, riuniti intorno ad un tavolo con alle spalle uno schermo su cui è ‘stampato’ il logo di Death Stranding.

Il game designer e director si lascia anche andare ad un balletto poco edificante, ma che di sicuro i suoi fan apprezzeranno.

Il messaggio condiviso da Saito recita che “la pazienza è una virtù”, e lo stesso fa il retweet di Kojima, come a scherzare sulla lunga attesa degli appassionati per l’esclusiva PS4.

Ne sapremo di più domani 29 maggio.