Death Stranding: Kojima al lavoro con gli attori

Immagine di Death Stranding: Kojima al lavoro con gli attori
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Continuano, lontano dai riflettori ma non dai social, i lavori di Kojima Productions sull’atteso e misterioso Death Stranding. In attesa del Tokyo Game Show, dove Hideo Kojima sarà affiancato dai doppiatori giapponesi del gioco – ma, precisa la software house, non presenterà nuovi video – il celebre game designer ha passato questi giorni in compagnia di Mads MikkelsenLea Seydoux. Entrambi gli attori, come ricorderete, fanno parte del ricco cast che popolerà la sua prossima opera.

death stranding lea seydoux

Lea Seydoux in Death Stranding

Difficile prevedere a cosa si siano dedicati – ancora facial capture? Doppiaggio? – ma le foto che testimoniano gli incontri sono in bella mostra sul profilo di Kojima.

Su Twitter, Kojima ha anche spiegato l’outfit della Seydoux:

Lea sta indossando una felpa dedicata alla collaborazione Silent Poets x Death Stranding e un t-shirt Fragile Express sotto. Entrambe saranno disponibili allo stand Kojima Productions al Tokyo Game Show.

In attesa di scoprire se i due attori siano stati convocati dal buon Kojima solo per posare come modelli per il merchandising ufficiale del gioco, vi invitiamo a rimanere come sempre con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo a tema Death Stranding.

È quello firmato da Hideo Kojima il videogioco che aspettate di più su PS4?