Death Stranding ora in bundle con GPU NVIDIA RTX

NVIDIA unisce le forze a quelle di Sam Porter Bridges: comprando le schede grafiche GeForce RTX, Death Stranding è incluso

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 9 Luglio 2020 - 18:56

NVIDIA ha annunciato un nuovo bundle per i giocatori su PC che vogliono mettere ora le mani sulle sue schede grafiche. Portando a casa una GPU della famiglia NVIDIA RTX, infatti, da oggi avrete diritto a una copia gratuita di Death Stranding – titolo di Kojima Productions in uscita su PC il 14 luglio prossimo.

L’iniziativa di NVIDIA, valida presso gli store aderenti, coinvolge sia l’acquisto delle GPU in sé, sia quello di computer portatili o desktop che le montino. I modelli delle GPU devono essere di ultima generazione, ossia a scelta tra:

  • 2080 Ti
  • 2080 SUPER
  • 2080
  • 2070 SUPER
  • 2070
  • 2060 SUPER
  • 2060

Death Stranding ora in bundle con GPU NVIDIA RTX

L’iniziativa dei bundle rimarrà in essere fino al 29 luglio prossimo, trascorso il quale non avrete più il codice di download del gioco su Steam incluso nell’acquisto.

Esplora un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Diventa Sam Bridges mentre cerca di ricomporre i frantumi della realtà, un passo alla volta. NVIDIA® GeForce RTX porta in vita l’avventura con prestazioni di gioco e qualità di immagine senza precedenti, con NVIDIA DLSS 2.0″ scrive NVIDIA per introdurre al titolo di Kojima.

Per un periodo limitato, ricevi Death Stranding su PC con l’acquisto di una scheda grafica, un laptop gaming o un desktop gaming GeForce RTX serie 20 idoneo”.

Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale di NVIDIA, linkato in calce. In attesa dell’uscita su PC, invece, vi rimandiamo al nostro ricco provato.

Fonte: NVIDIA

Preferite acquistare Death Stranding su PS4? Ora potete farlo a un prezzo molto conveniente.




TAG: death stranding, Nvidia RTX