News 1 min

Dead Space, abbiamo una data per il (presunto) reveal

Isaac Clarke si mostrerà davvero al prossimo EA Play Live 2021?

Solo pochi giorni fa vi abbiamo reso noto che il quasi sempre attendibile Jeff Grubb ha confermato le voci di un ritorno per la serie di Dead Space.

Ad occuparsi dello sviluppo del nuovo gioco del franchise sci-fi horror prodotto Electronic Arts, ci sarebbe il team autore del notevole Star Wars Squadrons.

Il reveal del gioco dovrebbe tenersi in occasione del prossimo EA Play Live, un evento durante il quale il publisher americano mostrerà le sue ultime novità in arrivo.

Ora, è stata finalmente confermata sia la data che l’orario in cui prenderà il via lo show in streaming organizzato da Electronic Arts.

https://twitter.com/EA/status/1407382881538818050

La data da segnare in rosso sul calendario è infatti quella del 22 luglio 2021 alle 19:00 ora italiana.

Staremo a vedere se proprio durante l’evento organizzato dal colosso statunitense potremo finalmente assistere al ritorno della serie con protagonista Isaac Clarke.

Il franchise è infatti fermo dal 2013, anno di uscita del terzo capitolo ufficiale della serie chiamato Dead Space 3, uscito su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Dopotutto, EA si è dichiarata pronta ad annunciare un nuovo titolo che «farà felici i fan» nel corso della prossima conferenza, quindi gli indizi portano proprio in quella direzione.

È il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Nel frattempo, tutti i capitoli di Dead Space sono disponibili su Xbox Game Pass.