Days Gone: tutti i dettagli sulle abilità

In un nuovo video di Days Gone vengono esibite le abilità che potremo sbloccare e utilizzare all'interno del gioco

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Aprile 2019 - 18:16

Mancano meno di venti giorni al lancio di Days Gone e man mano che ci avviciniamo al day one apprendiamo nuovi particolari sul titolo di Bend Studio.

L’esclusiva PS4 si mostra oggi in un nuovo video dello youtuber JorRaptor, nel quale vengono esibite le abilità che potremo sbloccare e utilizzare all’interno del gioco.

Prima di tutto, l’albero delle abilità si divide in tre grossi rami principali: Melee, Ranged e Survival. Il primo si occupa dei combattimenti ravvicinati, il secondo delle armi da fuoco, il terzo della ricerca di materiali nelle diverse ambientazioni.

L’albero ha cinque colonne verticali, ognuna delle quali ha tre abilità; all’inizio del gioco, solo la prima colonna sarà sbloccata e man mano che otterremo abilità si apriranno anche gli altri rami (il secondo dopo aver ottenuto due skill nel primo, e così via).

Le abilità Melee includono buff per i danni, come ad esempio l’abbattimento automatico dopo essere scappati da una presa, movimenti più veloci o l’abilità di riparare le proprie armi.

Le abilità Ranged offrono tra le altre cose l’abilità Focused Shot, che permette di rallentare il tempo durante uno scontro a fuoco, una maggiore precisione e stabilità, la capacità di ricaricare durante il movimento o la corsa e altro ancora.

Infine, le abilità Survival sono incentrate sulla ricerca dei materiali e consentono tra l’altro di avere una maggiore durata nella Survival Vision, una sorta di focus mode che mostra gli oggetti importanti nel mondo, ma anche una barra della resistenza più ampia e movimenti più silenziosi.

Trovate ulteriori dettagli nel video in basso.

Days Gone è in uscita il 26 aprile per PS4. Avete visto lo spot televisivo pubblicato oggi da Sony?

Fonte: Game Rant




TAG: days gone