Daylight è il primo gioco basato su Unreal Engine 4 che supporta PhysX

A cura di Alexander - 13 Marzo 2014 - 0:00

Stando alla pagina del sito GeForce dedicata a Daylight, il gioco in sviluppo presso Zombie Studios supporta le librerie grafiche DX11, il middleware PhysX e la tecnica HBAO+. Ciò signifca che il survival horror, in uscita ad aprile edito da Atlus per PC e PS4 al prezzo di 14.99 € (Steam e PS Store), sarà uno dei primi giochi basati sul motore grafico next-gen Unreal Engine 4 a sfruttare nativamente l’accelerazione via GPU della fisica.Daylight è definito dagli stessi sviluppatori un thriller psicologico e una delle particolarità del gioco è la creazione procedurale degli ambienti, che ad ogni partita presenteranno incubi e sfide impreviste, aumentando la rigiocabilità. Entrambe le versioni supportano la visione 3D, volta a risaltare l’immersione nell’ambientazione, un tetro ospedale abbandonato da esplorare con visuale in soggettiva, muniti solo di cellulare e torcia.




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