Darksiders Genesis ha avuto vendite “oltre le aspettative”

"È stato ben accolto e ha continuato ad avere buone performance anche dopo la finestra di lancio"

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Febbraio 2020 - 17:02

Il CEO di Embracer Group Lars Wingefors ha rivelato che Darksiders Genesis “ha superato le mie aspettative” in termini di vendite.

Embracer Group è la compagnia proprietaria di THQ Nordic, che ha pubblicato il dungeon crawler isometrico di Airship Syndicate.

“Penso che Darksiders Genesis abbia avuto una performance solida”, ha spiegato Wingefors durante l’ultimo incontro con gli azionisti.

È stato ben accolto e ha continuato ad avere buone performance anche dopo la finestra di lancio, quindi direi che ha superato le mie stesse aspettative”.

Darksiders Genesis ha avuto vendite “oltre le aspettative”

Il gioco è stato lanciato in due scaglioni: a dicembre per PC e Google Stadia; la scorsa settimana per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Darksiders Genesis è un dungeon crawler atipico, con forti elementi platform e puzzle, che si lascia giocare con grande piacere e che ha nel peculiare sistema di crescita, nella varietà di situazioni e nello splendido accompagnamento musicale i suoi punti di forza”, vi abbiamo raccontato nella nostra recensione di quest’ultima versione.

“Consigliato tanto agli amanti della prima ora del franchise quanto ai neofiti, che potrebbero scoprirvi una saga troppo spesso sottovalutata nel corso degli anni”.

Fonte | VGC




TAG: darksiders genesis, thq nordic