Daemon X Machina disponibile da oggi, 13 settembre

Daemon X Machina ci chiamerà a difendere il pianeta e sconfiggere robot controllati da una temibile intelligenza artificiale.

A cura di Marcello Paolillo - 13 Settembre 2019 - 20:34

Daemon X Machina è lo sparatutto in terza persona con mech disponibile in esclusiva assoluta per console Nintendo Switch.

Il gioco è infatti acquistabile, sia in versione fisica che in edizione digitale, a partire dalla giornata di oggi, 13 settembre 2019.

Nella nostra recensione pubblicata sulle pagine di SpazioGames.it poche ore fa vi abbiamo rivelato che si tratta di ‘uno sparatutto in terza persona irrinunciabile per gli amanti dei mech tra i possessori di Switch, e buono anche per tutti gli altri. Certo, la ripetitività di fondo può essere un problema e l’interfaccia avrebbe bisogno di una sistemata, ma, in qualità di nuova IP e di esclusiva per la macchina Nintendo, la creatura di Marvelous riesce a fare la sua sporca figura.’

Daemon X Machina Recensione

Il gioco ci chiamerà a difendere il pianeta e sconfiggere robot controllati da un’intelligenza artificiale corrotta usando il nostro Arsenal, una tuta da battaglia completamente robotizzata.

Voi ci state giocando? Ditecelo nei commenti!




TAG: daemon x machina

OffertaBestseller No. 1