SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori

La console in edizione limitata di Cyberpunk 2077 sarà accompagnata non solo dal controller, ma anche dalla base di ricarica, da cuffie e game drive esterno

Advertisement

Immagine di Xbox One X di Cyberpunk 2077 vista da vicino, ci saranno anche tanti accessori
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 20/04/2020 alle 15:32

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla presentazione di una rara Xbox One X dedicata a Cyberpunk 2077, che sarà proposta con un’esclusiva livrea (con tanto di LED che la faranno brillare al buio) che richiamerà pienamente i temi dell’atteso videogioco di CD Projekt RED – team già autore di The Witcher.

Questa variante della console arriverà a giugno 2020 e sarà anche affiancata da uno speciale controller a tema, a sua volta dotato di una livrea unica. La console sta venendo prodotta in soli 45.000 esemplari in tutto il mondo ed è equipaggiata con disco rigido da 1 TB, precisa Microsoft. Inoltre, includerà anche un codice per il download del gioco – quando sarà disponibile, il 17 settembre prossimo.

Non è tutto: ad accompagnare questa Xbox One X speciale sul mercato, suggellando ulteriormente la partnership tra Microsoft e CD Projekt, sono anche ulteriori accessori. Il primo è la base di ricarica per il controller (che è venduto a $74,99): anche in questo caso, il design è pensato per legarsi alla perfezione a quello del joypad. Il dispositivo è dotato di un sistema di contatto magnetico che assicura una carica rapida e sicura, al prezzo di ulteriori $49,99 (disponibile da oggi). Ricordiamo che anche il controller è acquistabile da oggi separatamente, per coloro che non vogliono aspettare il bundle con la console o che non sono interessati a quest’ultima.

Infine, concludono la collezione le speciali cuffie da gioco Arctis 1 Wireless per Xbox Johnny Silverhand Edition, headset ufficiale di Cyberpunk 2077 a bassissima latenza (compatibile anche con PC), che propone audio lossless da 2,4 GHz, microfono rimovibile Clear Cast con cancellazione del rumore e una fascia per la testa rinforzata in acciaio che vuole garantire tanto la comodità quanto la resistenza nel lungo periodo. In questo caso l’uscita è fissata per giugno, al prezzo di $109,99 presso numerosi rivenditori (tra cui il sito ufficiale di Steel Series).

Fonte: Major Nelson

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur

Donkey Kong Bananza è un successo, ma non tutti sembrano prenderla bene. I fan di Clair Obscur: Expedition 33 hanno scatenato una polemica.

Immagine di Donkey Kong Bananza fa "arrabbiare" i fan di Clair Obscur
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025

Da questo momento sono disponibili 2 nuovi giochi gratis da riscattare su Prime Gaming: vediamo insieme quali e dove scaricarli.

Immagine di Prime Gaming, disponibili 2 nuovi giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro

Alcuni utenti segnalano prestazioni migliorate su alcuni videogiochi per PS5 Pro, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema per le console PS5.

Immagine di L'ultimo update PS5 avrebbe migliorato i giochi su PS5 Pro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film

In molti speravano di vedere Schafer nel ruolo di Zelda nel film, giudicandola fisicamente perfetta per incarnare la principessa di Hyrule.

Immagine di Ad alcuni fan di Zelda non piace l'attrice del film
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori cuffie gaming per PS4 - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    Cyberpunk 2077, la patch 2.3 non avrà la feature più richiesta
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.