Cyberpunk 2077, lo sviluppo raggiunge la “fase finale”

Mancano pochissimi mesi ormai

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Maggio 2020 - 9:40

Dopo una lunga attesa, esacerbata da svariati ritardi nel corso degli ultimi mesi, sembra che Cyberpunk 2077, nuovo titolo realizzato dai creatori dell’apprezzata serie The WitcherCD Projekt RED, sia finalmente in dirittura d’arrivo.

Il lancio, infatti, rimane confermato per il prossimo 17 settembre su Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCGoogle Stadia.

Nel corso della presentazione dei risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2020, la software hosue ha annunciato:

CD Projekt RED sta continuando con la fase finale dello sviluppo del suo RPG più vasto realizzato sino ad ora: Cyberpunk 2077. Il gioco presenta un open world vibrante ed altamente tecnologico nel quale i giocatori vestiranno i panni di V – un cyberpunk migrato recentemente nella più pericolosa metropoli del futuro: Night City. Il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole imposte dal gioco di ruolo Cyberpunk 2020, creato da Mike Pondsmith.

cyberpunk 2077 johnny silverhand

In vista della release, il team di sviluppo polacco ha continuato a stuzzicare i fan con piccole novità e sorprese. Recentemente, ad esempio, è stata mostrata Reaver, vettura palesemente ispirata alla V8 Interceptor, pilotata da Max Rockatansky nella serie di film di Mad Max.

Ricordiamo che il prossimo 11 giugno scopriremo alcune interessanti novità sul titolo, grazie ad un evento digitale durante il quale dovrebbe essere mostrata una nuova sessione di gameplay.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: cd projekt red, cyberpunk 2077