Cyberpunk 2077, gli sviluppatori parlano della possibilità di correre sui muri

Purtroppo dovremo abbandonare l'idea di saltare da un muro all'altro

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Luglio 2020 - 11:39

A quanto pare Cyberpunk 2077 non vuole proprio smetterla di far parlare di sé. Dopo essere stato protagonista del primo appuntamento con “Night City Wire” la scorsa settimana, durante il quale è stato mostrato un nuovo, emozionante, gameplay trailer, è stato anche annunciato Cyberpunk Edgerunner, anime realizzato in collaborazione con Studio Trigger ed in uscita su Netflix nel 2022.

Il filmato, che vi riproponiamo nel player sottostante, mostra diversi modi con i quali i giocatori possono interagire con l’ambiente circostante, ma diverse persone si sono interrogate sulla possibilità di correre sui muri, così come accade in titoli come Mirror’s Edge.

I colleghi di Game Reactor hanno avuto modo di provare il gioco in prima persona ed hanno chiesto direttamente a Max Pears, level designer di Cyberpunk 2077, se la corsa sui muri sarà una delle azioni effettuabili per esplorare gli ambienti. «Ah, la corsa sui muri» – ha affermato Pears – «è qualcosa che abbiamo rimosso per motivi di design, ma ci sarà ugualmente molta flessibilità nel modo in cui vi muoverete all’interno del titolo, questo è certo!»

Ricordiamo che il gioco debutterà sul mercato il prossimo 19 novembre su Windows PCSony Playstation 4 e Microsoft Xbox One, mentre approderà successivamente anche su console di prossima generazione, Playstation 5 e Xbox Series X, e Google Stadia. Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto delle interessanti immagini che mostrano gli effetti ray tracing in azione.

Fonte: Dual Shockers | VIA: Game Reactor

Volete mettere le mani sulla Day One Edition di Cyberpunk 2077 al prezzo più basso sul mercato? Cliccate a questo indirizzo!




TAG: cyberpunk 2077