Cyberpunk 2077, la patch di febbraio è in fase di test?

La luce in fondo al tunnel per lo shooter RPG?

Immagine di Cyberpunk 2077, la patch di febbraio è in fase di test?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

La patch di febbraio di Cyberpunk 2077 potrebbe essere in dirittura d'arrivo, stando alle ultime scoperte dei giocatori.

L'update è il secondo di quelli annunciati da CD Projekt, dopo il lancio di un aggiornamento sostanziale a gennaio.

Questa patch dovrebbe essere molto più corposa, secondo quanto riferito dallo sviluppatore polacco, e arrivare entro la fine del mese.

Nonostante il lungo silenzio, sembrerebbe che le cose si stiano comunque muovendo sotto traccia, tant'è vero che l'update di febbraio sarebbe già in fase di testing.

L'utente Reddit Arsenic_Touch ha scoperto che una nuova patch del gioco è stata introdotta solo poche ore fa nel ramo interno degli update di Steam.

Questo vuol dire che il lancio pubblico dell'aggiornamento potrebbe essere dietro l'angolo e arrivare nel giro di una manciata di giorni.

Cyberpunk 2077, lo ricordiamo, resta ancora fuori da PlayStation Store e non disponibile per PS4/PS5 in digitale, e tale update potrebbe ripristinarne la vendita se dovesse filare tutto liscio.

Non a caso, solo ieri è arrivata quella che è parsa una frecciatina del boss di PlayStation ai vertici del team di sviluppo.

Quanto alle versioni next-gen, invece, PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono ancora molto lontane: i loro update nativi sono programmati per la fine dell'anno.

Se volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo sul mercato, approfittate di queste offerte che trovate ora su Amazon Italia