Cyberpunk 2077, immagini comparative evidenziano i miglioramenti grafici

Lo sviluppo del titolo non è ancora stato concluso e potrebbero esserci ulteriori modifiche

Immagine di Cyberpunk 2077, immagini comparative evidenziano i miglioramenti grafici
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Cyberpunk 2077 è sicuramente uno dei titoli più attesi della prossima stagione videoludica e proprio recentemente abbiamo assistito al secondo appuntamento con la rubrica Night City Wire, durante il quale sono stati mostrati diversi nuovi spezzoni di gameplay permettendoci di dare un’occhiata più approfondita alle armi ed ai tre "percorsi di vita" che potremo scegliere per il protagonista V, ognuna delle quali con caratteristiche e specifiche uniche.

Sappiamo che il titolo è in sviluppo ormai da diversi anni e, per questo motivo, ha subito diversi cambiamenti nel corso del tempo. L’utente @SoSnake13 di Twitter ha realizzato, a questo scopo, un’interessante comparativa tra le precedenti versioni dei gioco, evidenziando i miglioramenti grafici relativi a dettagli, qualità delle texture ed effetti di luce.

Interessante la risposta di Pawel Sasho, lead quest designer del gioco, il quale ha affermato che il prodotto continua ad essere ancora in lavorazione, almeno sino alla sua pubblicazione, quindi potrebbero essere apportate ulteriori modifiche.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà lanciato il prossimo 19 novembre per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Windows PC, mentre arriverà in seguito anche su Google Stadia, PS5 e Xbox Series X. Se volete saperne di più sul prodotto, vi consigliamo la lettura della nostra ultima corposa anteprima.

In attesa della sua uscita, se ancora non l’avete ancora fatto, potete prenotare il gioco al prezzo minimo garantito su Amazon.