Cyberpunk 2077, il titolo arriverà in ritardo su Stadia

Gli utenti del servizio Cloud Gaming di Google dovranno attendere un po' di più

Immagine di Cyberpunk 2077, il titolo arriverà in ritardo su Stadia
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il servizio di Cloud Gaming Google Stadia non è di certo partito nel migliore dei modi, ma nel corso degli ultimi mesi ha un po’ corretto il tiro proponendo diversi nuovi ed interessanti titoli ogni mese ai suoi abbonati Pro.

Tuttavia, com’è giusto che sia, l’attrattiva migliore di una piattaforma è costituita dai giochi disponibili per essa ed è quindi importante avere a disposizione una vasta libreria comprendente prodotti di un certa caratura.

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è sicuramente uno dei titoli multipiattaforma più attesi di quest’anno e debutterà su Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One il prossimo 17 settembre dopo una gestazione durata più di otto anni.

Stando ad un comunicato ufficiale diffuso dalla software house, tuttavia, abbiamo appreso che la versione Stadia «arriverà entro fine anno». Si tratta di un problema per la piattaforma, in quanto un prodotto del genere avrebbe potuto attirare diversi giocatori.

Ricordiamo che, a seconda del periodo di lancio, il titolo potrebbe essere già apparso su Xbox Series X (edizione a cui gli utenti Xbox One potrebbero fare un upgrade automatico tramite la funzionalità Smart Delivery) e Sony Playstation 5.

Cyberpunk 2077 ha raggiunto recentemente le sue ultime fasi di sviluppo.  Per tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt